HomeSalernitanaMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Ascoli scatenato sul mercato. Dopo Valeau presentato ieri, Cavion (scambio con Mogos) e Beretta (a titolo definitivo dal Foggia) che dovrebbero formalizzare nella giornata di oggi il loro arrivo, l’Ascoli sarebbe vicino a Bruno Petkovic, attaccante in uscita dal Bologna.
L’Hellas Verona è vicinissimo ad un doppio colpo in entrata. Si tratta per Di Carmine del Perugia (ballano pochi milioni), e per Liam Henderson scozzese ex Bari, svincolatosi dal club pugliese a causa del fallimento. Per lui contratto di 4 anni. Bruciata la concorrenza di mezza Serie A.
Dopo le vicende ben note in casa Bari, sono molti i giocatori in cerca di una nuova sistemazione. Uno dei perni del club pugliese, Anderson, sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: si tratterebbero di Udinese e Bologna. Le trattative devono ancora decollare, ma il futuro del giocatore sembra essere destinato nella massima serie.
Rientrato dal prestito allo Spezia, il futuro di Francesco Forte sembra essere ancora una volta lontano dall’Inter. Sul giocatore pare esserci il forte interesse del Livorno, pronto ad acquistare l’attaccante a titolo temporaneo. Un’ulteriore ipotesi, diversa dalla Serie B, potrebbero essere i belgi del Waasland-Beveren.
Non solo in entrata, il Lecce si muove anche sul mercato in uscita. Il Catanzaro sarebbe piombato su Doumbia, giocatore in uscita dai giallorossi. Per il giocatore, che quest’anno ha militato nel Livorno, si potrebbe chiudere in tempi brevi. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulla trattativa.
Nuova indiscrezione in casa Spezia: i liguri starebbero pensando a Bruno Petkovic, attaccante croato classe ’94 attualmente in forza al Bologna e reduce dal prestito all’Hellas Verona. Guido Angelozzi lavora quindi per regalare un rinforzo di qualità al tecnico Marino.
Resta vivo il mercato del Cosenza alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. I calabresi starebbero perfezionando l’acquisto di Enrico Bearzotti dal Verona. L’esterno offensivo andrà a sostituire con ogni probabilità Gennaro Tutino, calciatore ormai prossimo alla firma con il Carpi.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari