HomeSalernitanaMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Il centrocampista Manuel Giandonato è lontano dal rinnovo del contratto in scadenza col Livorno. Sul classe ’91 a parametro zero stanno pensando tre società: Virtus Entella e Pro Vercelli in C e il Perugia in cadetteria.

L’Empoli è prossimo alla chiusura dell’affare Samuel Mraz. L’attaccante, 21enne, viene dagli sloveni dello Žilina.

In seguito alla retrocessione del Novara, il futuro di molti calciatori della rosa piemontese è in dubbio. Il centrocampista Andrea Orlandi è al momento oggetto d’interesse sia per l’Ascoli che per il Livorno.

Ci sarebbero tre squadre di B su Monachello, di rientro dal prestito dall’Ascoli. Proprietaria del cartellino è l’Atalanta che si è vista recapitare tre offerte da Benevento, Brescia e Crotone.

Potrebbero essere concluse a breve due operazioni per l’Avellino. La prima è quella per il giovane attaccante della Samp, Giacomo Vrioni. La seconda operazione dovrebbe portare alla corte di Marcolini il terzino destro Lorenzo Dickmann, classe ’96 di proprietà del Novara.

La filosofia di Monchi di puntare su calciatori giovani per poi, in futuro, provare ad incassare molto, potrebbe portare Sandro Tonali alla Roma. I giallorossi hanno offerto 10 milioni al Brescia per poter portare a casa quello che da tutti è definito per caratteristiche fisiche e tecniche il nuovo Pirlo.

Giampaolo Pazzini è da poco ritornato all’Hellas Verona, dopo sei mesi di prestito tra le file del Levante. Dopo una stagione piuttosto deludente contornata ad alcuni problemi con la società Butea, il “Pazzo” potrebbe lasciare ancora un’altra volta il Veneto, ma questa volta definitivamente. Il classe ’84 ha rivisto ancora una volta retrocedere i Mastini e vorrebbe riavere la possibilità di ritornare in Serie A. Nel frattempo è uscito allo scoperto il Parma che vorrebbe offrire alla società veronese un maxi scambio per arrivare all’attaccante toscano. Molte sono le pedine di scambio per i Crociati, tra cui Valerio Di Cesare, Emanuele Calaiò e Yves Baraye. Attualmente la trattativa Parma-Pazzini non è stata ancora aperta, ma a breve ci saranno ulteriori sviluppi su questo possibile scambio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari