lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: Ventura e la sua lista, Cerci ed Embalo in agenda
spot_img

Mercato Salernitana: Ventura e la sua lista, Cerci ed Embalo in agenda

spot_imgspot_img

Nemmeno 24 ore dall’ufficialità di Giampiero Ventura sulla panchina della Salernitana che già si parla di mercato. L’ex CT ha molto carisma ma soprattutto ne ha masticato di pallone durante la sua carriera.

Mercato Salernitana: Ventura vorrebbe Carlos Embalo e Alessio Cerci

Inevitabile non pensare ai giocatori che, da oggi, sono svincolati per svariati motivi. Soprattutto quelli lasciati liberi dalle squadre non iscritte o con conseguente fallimento. Tra queste c’è il Palermo. Con la mancata iscrizione del club rosanero, la corsa ad accaparrarsi i tesserati rosanero diventa sempre più ampia. Uno di questi in cima alle preferenze del nuovo tecnico granata Ventura è Carlos Embalo, attaccante e ala 24enne che ha giocato gli ultimi sei mesi con la maglia del Cosenza.

L’altra, più che un ipotesi e una romantica suggestione. Una storia fatta di rispetto reciproco oltre che di cavalcate in campionato emozionanti. Alessio Cerci, fresco di svincolo dai turchi dell’Ankaragucu, che con Ventura ha visto forse il suo massimo storico di carriera. Con il tecnico genovese Cerci ha totalizzato 101 presenze e ben 31 reti con 33 assist in stagioni divise tra Pisa (in Serie B) e Torino (in Serie A).

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari