HomeSalernitanaMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Rinnovare per aumentare il valore sul mercato o per inneggiare fiducia? E’ il leitmotiv su Andrea Mazzarani che si è guadagnato la fiducia di mister Colantuono. Il trequartista, arrivato quest’estate dal Catania, ha voglia di mettersi in mostra (soprattutto visto l’età) magari riattirando su di se le attenzioni del Cosenza.

Dalla trequarti al centrocampo, parliamo di Antonio Palumbo, nonché spesso compagno social proprio di Mazzarani, che non sta trovando lo spazio e il minutaggio adeguato. Il classe ’96 in prestito dalla Sampdoria, a gennaio potrebbe ritornare al club di appartenenza per poi essere rigirato in prestito per trovare continuità. Con i granata ha un contratto di obbligo di riscatto in caso di promozione della squadra campana.

Andiamo in attacco, dove un giocatore della Lazio non ha mai dimenticato il suo periodo a Salerno. Parliamo di Alessandro Rossi, autore ieri nell’amichevole della Lazio contro la Cavese di cinque gol, che potrebbe tornare a rivestire il granata nella prossima finestra di mercato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari