Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
Vitale è sempre oggetto di interesse del Lecce mentre la Lucchese sonda il terreno per Bocalon. Niente riscatto per Kiyine, Monaco e Ricci. Sprocati saluta ufficialmente Salerno per andare alla Lazio: l’esterno firmerà un contratto quinquennale mentre i granata riceveranno circa due milioni per il trasferimento. Sempre in lista trasferimenti resta Odjer.
In entrata, quasi fatta per l’arrivo a parametro zero del trequartista Mazzarani, classe ’89 dal Catania.
Sempre a centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Burrai del Pordenone. Sempre più vicini Castiglia e Altobelli dalla Pro Vercelli. Si segue Palumbo della Sampdoria, classe ’96, mentre continuano i contatti con Basha.
In difesa oltre che a Gyomber della Roma si segue anche Chiosa del Novara oltre che Gagliolo del Carpi e Brivio del Genoa. Quest’ultimo appena retrocesso con la Virtus Entella. Possibile, a sorpresa, il riscatto di Asmah.
In avanti continuano i sondaggi con l’agente Cattoli per Sansone e De Luca. Inutile ripetere i nomi di Montalto e La Mantia. Piace il salernitano Mazzeo e Puscas dell’Inter con un passato tra Bari e Novara. Occhio al possibile colpo argentino: il nome suggestivo è quello di Augusto Lotti, ventiduenne, di proprietà del Racing Club de Avellaneda, arriverebbe in prestito al club granata. Occhio al “caso Cesena” dove per il possibile fallimento della società bianconera si segue l’attaccante classe ’96 Moncini. Nelle ultime ore rimbalza la voce del gambiano Jallow, in prestito al Cesena ma di proprietà del Chievo. Andiamo ancora in Serie D dove spunta il nome di Davide Lorusso, esterno offensivo classe ’96.
Capitolo “under” anche in vista dei contributi federale (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Tutino del Napoli, fresco di promozione col Cosenza, e Gargiulo del Pontedera. Possibile anche l’arrivo dell’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi.
Infine, per la porta, rimasta ancora vuota, non ci sono sviluppi interessanti con i soliti nomi a tenere banco. Sfumato Perilli del Pordenone che ha firmato col Perugia, a sorpresa potrebbe apparire il nome di Montipò del Novara mentre ci sono buone probabilità per il “ritorno” di Radunovic.