HomeSalernitanaMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Resta sempre la porta, al momento, il tassello scoperto in vista della prossima stagione. La Salernitana sta cercando un profilo interessante su cui affidare i guanti della retroguardia. Al momento i nomi in ballo rimangono sempre quelli di Radunovic (magari in un prestito via Lazio) e Petkovic del Pisa. Più defilati i nomi di Perilli del Pordenone, Belec del Benevento e Frattali del Parma.

Sulla fascia sinistra difensiva spunta il nome di Daniele Mignanelli, classe ’93 dell’Ascoli. Sempre in difesa, ma come centrale, si continua a seguire Gyomber del Bari.

A centrocampo si resta in casa Bari dove il tecnico dei granata Colantuono vorrebbe un suo pupillo: si tratta di Migjen Basha forte anche della sua scadenza di contratto. Sempre in scadenza di contratto c’è Gavazzi dell’Avellino con la trattativa che sembra a buon punto per una fumata bianca.

Si passa all’attacco dove il “totonome” per il bomber è iniziato ormai da tempo. Sempre da Bari, soprattutto in vista della situazione finanziaria del club, oltre ai nomi già citati si segue il profilo di Cissè. Da Spezia ci sono voci riguardo Granoche mentre da Foggia si segue il salernitano Mazzeo. Dalla terza serie spunta il nome di Nicola Valente, classe ’91 che sta per svincolarsi dalla Sambenedettese. Ma è nelle ultime ore che l’attacco ha fatto registrare un nome importante: si tratta di Emanuele Calaiò, classe ’82 del Parma.

Spostiamoci sulle uscite dove troviamo il nome di Vitale come possibile partente direzione Lecce visto che i giallorossi continuano ad insistere per il terzino granata. Sempre a sinistra c’è anche Popescu seguito attentamente dalla Casertana di mister Ezio Capuano.

A centrocampo, invece, di ritorno dal prestito al Catania c’è Rizzo. Sul classe ’91 c’è una folta concorrenza che vede oltre agli stessi etnei anche Ternana, Pro Vercelli, Padova e Ascoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari