HomeSalernitanaMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Sono tre i nomi forti su cui la società granata vorrebbe puntare in ottica mercato nei prossimi mesi. Come già detto nei mesi scorsi, la società valuta attentamente i profili di Montalto della Ternana e La Mantia dell’Entella ma il nome di punta potrebbe essere anche Calaiò del Parma. Per un attaccante che viene, uno che va, e chi potrebbe salutare è Bocalon che potrebbe rientrare in una trattativa con gli umbri della Ternana. Da Novara si segue anche Macheda.

A centrocampo si continua a seguire Umberto Germano della Pro Vercelli mentre Sofiane Kiyine andrà in ritiro col Chievo e verrà valutato. Non è esclusa la riconferma in prestito a Salerno. Sempre da Novara ci sono gli occhi su Sansone.

Per la difesa, come centrali, si seguono i nomi di Gyomber (in prestito dalla Roma al Bari) e Magnus Troest, danese classe ’87, con il contratto in scadenza a Novara. Vista anche la retrocessione del suo club, il giocatore si libererà a zero il 30/06. Colantuono lo ha già allenato nell’Atalanta. Suo compagno di reparto e di squadra c’è Andrea Mantovani. Il terzino a sinistra potrebbe essere Sergio Contessa del Padova.

Spostiamoci in porta dove potrebbero esserci delle novità importanti. Radunovic è sempre più nel mirino Lazio e qualora dovrebbe concretizzarsi la cosa non è escluso un nuovo prestito in granata. Radunovic è destinato a rientrare a Bergamo, ma le chance di rimanere in rosa sono alquanto basse. La Lazio potrebbe prelevare il cartellino per poi girare il ragazzo di nuovo in prestito a Salerno. Il tempo di fare la propria esperienza prima dell’arrivo nella Capitale, magari ripercorrendo le orme di Strakosha.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari