lunedì 13 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: sirene inglesi per Strakosha, Micai come sostituto
spot_img

Mercato Salernitana: sirene inglesi per Strakosha, Micai come sostituto

spot_img
spot_img

Strakosha ha mercato e piace molto in Inghilterra. La Lazio sta ‘parando’ le varie offerte pervenute da Tottenham, Arsenal e West Ham.

Strakosha sogna il campionato inglese

I finalisti della Champions League, dopo il mercato praticamente non fatto nel corso della scorsa stagione, è pronto a rinforzare la rosa per essere ancor più competitivo. L’andamento altalenante di Lloris ha avviato i radar della società londinese che ha da poco inaugurato il nuovo stadio.

L’Arsenal, invece, dirà addio a Petr Cech e cerca un double per affiancare a Bernd Leno le chiavi della porta biancorossa. Il West Ham, invece, vuole rifondare la rosa partendo proprio dalla porta. La Lazio reputa incedibile Strakosha ma, a fronte di un’offerta davvero importante, sarà difficile trattenerlo nella Capitale.

L’alternativa a Salerno: il nome è quello di Alessandro Micai

Qualora l’albanese dovesse cambiare aria, la società bianconceleste punterebbe Alessio Cragno, portiere del Cagliari che piace anche a Milan e Roma. Vista la folta concorrenza anche per Alban Lafont della Fiorentina e la difficile cessione della nuova società a cura Commisso, la Lazio sta guardando in… casa sua. O meglio nella seconda squadra di patron Claudio Lotito. Il nome è quello di Alessandro Micai. Il portiere granata ha ancora quattro anni di contratto con la società centenaria e a margine di una possibile promessa, Micai è il primo indiziato a vestire la maglia biancoceleste.

Strakosha è una vecchia conoscenza proprio dei granata. Micai è arrivato tramite il fallimento del Bari. Il portiere italiano ha vissuto a Salerno una stagione di alti e bassi. Ultimo episodio, un’aggressione subita ai suoi danni. Micai si è rivelato fondamentale nella salvezza dei granata ai playout di Serie BKT contro il Venezia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari