sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMercato Salernitana: si valutano due giocatori del reparto difensivo
spot_img

Mercato Salernitana: si valutano due giocatori del reparto difensivo

spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: si valutano due giocatori del reparto difensivo

Mercato dei granata e programmazione. La Salernitana sta valutando nomi che potrebbero già da subito sposare il progetto granata. Detto dell’interesse del giovane Maistro, centrocampista del Rieti, i granata guardano anche al pacchetto arretrato. Zona che ha da sempre creato problemi alla compagine dell’ippocampo.

Un difensore centrale e un terzino destro. Un italoalbanese di 27 anni e un 23enne ex scuola Parma. Il primo è Kastriot Dermaku, difensore centrale nato a Scandiano ma italoalbanese di nazionalità. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo attualmente è al Cosenza dove sta collezionando 30 presenze e una rete. Il giocatore è in scadenza di contratto proprio a fine campionato. Da qui la possibile idea a colpo zero, per fiutare il possibile affare.

Il secondo nome, il terzino destro, è quello di Mirko Esposito attualmente al Siena. Il giocatore scuola Parma può giocare, in emergenza, anche a sinistra. Esperienze con Crotone, Paganese, Catania, Catanzaro e Sicula Leonzio prima di approdare al bianconero dei senesi, a gennaio. Con il club bianconero ha totalizzato fino ad ora sette presenze.

Il mercato dei granata parte anche, soprattutto, dalla difesa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari