domenica 31 07 22
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: idea Mertens per l'attacco

Mercato Salernitana: idea Mertens per l’attacco

Continua il mercato della Salernitana. La squadra campana si sta guardando intorno per poter portare una punta d’esperienza nella propria rosa.

Il futuro di Mertens, possibile approdo alla Salernitana

Il futuro di Dries Mertens non sarà più con il Napoli. Ad annunciarlo é stato proprio il patron del Napoli Aurelio De Lurentiis, che ha comunicato la non volontà di trovare un’accordo con il giocatore. Sembra, infatti, che la separazione tra il belga e la società sia avvenuta dopo un continuo tira e molla, dovuto al prezzo dell’ingaggio. Termina così l’avventura, durata nove anni, tra “Ciro” Mertens e la squadra partenopea.

Il risultato di questo mancato accordo ha attirato l’attenzione di molte squadra, interessate ad acquistare l’ex PSV. Infatti, stando a quanto riporta il quotidiano La repubblica, tra le squadre interessate c’è anche la Salernitana. La trattativa, che vedrebbe un coinvolgimento in primis da parte del presidente Iervolino, si aggirerebbe su un’offerta di tre milioni di euro netti a stagione per un anno, con opzione per il secondo.

Chissà se proprio il progetto a lungo termine, che sta mettendo in piedi il presidente Iervolino, possa fungere da manovra persuasiva. Un’idea, sognando il tandem con Piatek, che fa sognare i tifosi granata ma che, tenendo conto del rapporto viscerale istaurato con la tifoseria napoletana, fa anche rimanere tutti con i piedi per terra.


- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: