La Salernitana pronta per il ritiro di Sarnano che partirà domani, continua a sfoltire la rosa. E’ di oggi la notizia ufficiale del trasferimento a titolo temporaneo, però biennale, del centrocampista Luca Castiglia al Modena, squadra militante in serie C. Amore mai sbocciato quello tra la Salernitana e Castiglia, arrivato dalla Pro Vercelli nel 2018 e subito girato in prestito a Gennaio alla Ternana, per poi andare a Padova sempre in prestito l’anno dopo. Ora questa esperienza biennale a Modena.
Ecco i comunicati delle due società
La Salernitana ha ufficializzato il prestito tramite il proprio sito ufficiale.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo biennale del centrocampista classe ’89 Luca Castiglia.
Il Modena saluta l’arrivo del centrocampista con un comunicato di benvenuto.
Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il trasferimento temporaneo del calciatore Luca Castiglia, centrocampista classe 1989, dall’U.S. Salernitana.
Il neo gialloblu, dopo essere stato sottoposto ad i primi esami preliminari per la ripresa dell’attività agonistica, si aggregherà al gruppo di Mister Mignani nei prossimi giorni, come previsto dal protocollo della F.I.G.C. relativo al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.