domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

spot_img
spot_img

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

E’ sempre aperta la caccia al “bomber”, ruolo ancora sterile in casa granata. Gli occhi dell’entourage granata stanno valutando diversi profili in modo da garantire a Colantuono l’attaccante da doppia cifra.

Si segue sempre il salernitano Mazzeo del Foggia ma è in casa Parma che stuzzicano due idee: il primo è Ceravolo mentre il secondo nome è quello di Calaiò. Quest’ultimo è finito un po’ ai margini del progetto ducale mentre il primo non ha quasi mai la certezza della titolarità.

C’è la suggestione Sergio Floccari (in rete nella partita di Coppa Italia tra Sampdoria-Spal) di cui troverebbe “sponsor” nel suo vecchio presidente ovvero Lotito, ma c’è anche il Padova forte sull’attaccante 37enne.

Quasi impossibili le voci su Gianluca Lapadula del Genoa: l’ingaggio da Serie A fuori dal budget granata ha fatto spegnere ancor prima di iniziare la trattativa per l’attaccante italoperuviano, a meno che non si intavoli un prestito con ingaggio pagato dal club di appartenenza, c’è da capire la voglia del giocatore di scendere di categoria.

Non è escluso un possibile ritorno di Alessandro Rossi dalla Lazio: dopo un precampionato sorprendente con i biancocelesti, si è visto relegato in panchina complice anche le buone prestazioni dei vari Correa e Caiciedo.

Sempre viva la pista Cissè dal Verona. E sempre dal club scaligero si valuta anche la posizione del terzino sinistro Fabio Eguelfi di proprietà dell’Atalanta.

Restando in difesa si valuta un altro ritorno, ovvero quello di Cristian Molinaro (salernitano di nascita) che a Frosinone sta trovando pochissimo spazio. Sempre a sinistra si segue Matteo Rubin, il mancino del Foggia, molto apprezzato da Colantuono.

Sul fronte uscite, il Pescara sembra fare sul serio per avere l’attaccante gambiano Lamin Jallow. Altro attaccante in ottica mercato è Francesco Orlando, praticamente mai utilizzato dal mister Colantuono. Su di lui c’è un forte interesse del Crotone di Oddo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari