venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaMercato Salernitana: la scheda tecnica dei centrocampisti
spot_img

Mercato Salernitana: la scheda tecnica dei centrocampisti

spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: la scheda tecnica dei centrocampisti

Analizziamo insieme le schede tecniche dei nuovi arrivati… a centrocampo

Davide Di Gennaro

Cercato in più sessioni di mercato, magari è arrivato nel momento giusto e nel mercato giusto. Davide Di Gennaro è salto il punto finale di un mercato granata a cinque stelle. Il 30enne di origine napoletane ha sposato la causa granata alle ore 19:19 di venerdi 17. Tanta numerologia ma soprattutto scaramanzia per chi nel corso della sua carriera ha vestito maglie come Milan, Genoa, Cagliari, Bologna, Palermo e Lazio soltanto per dirne alcune. Nella sua ultima esperienza in maglia biancoceleste ha totalizzato soltanto 5 presenze complici alcuni problemi fisici.

Francesco Di Tacchio

E’ stato il primo nome a centrocampo non appena la sua squadra è andata sull’orlo del fallimento. Parliamo di Francesco Di Tacchio, mediano classe ’90. Con l’Avellino ha totalizzato 41 presenze e una sola rete. Capace di costruire il gioco è anche un abile impostatore in un centrocampo a tre.

Antonio Palumbo

Su di lui se ne parla stra-bene per quanto riguarda la sua crescita. E’ un giocatore che quando prende il pallone capisce subito a chi smistarlo. Antonio Palumbo è il regista che tanto cercava Colantuono, capace di impostare subito il gioco anche con i lanci lunghi. Preso in prestito dalla Sampdoria, Palumbo ha giocato nell’ultima esperienza a Terni dove ha totalizzato 49 presenze e quattro reti condite da quattro assist.

Luca Castiglia

Seguito da tempo insieme al suo (ex) compagno di reparto, Luca Castiglia arriva dalla Pro Vercelli dove ha fatto registrare 125 presenze e 15 reti.

Oliver Urso

In patria è considerato “il Pirlo danese” e speriamo che da noi possa illuminare il centrocampo con ampi margini di crescita. Parliamo dell’italodanese Oliver Urso, classe ’99 arrivato a zero dal Cesena fallito dove tra Juniores e Under 17 ha totalizzato 54 presenze, 20 reti e 6 assist.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari