martedì 04 10 22
HomeCalciomercatoIl possibile scambio per Giulio Maggiore, obiettivo Piatek

Il possibile scambio per Giulio Maggiore, obiettivo Piatek

- Advertisment -spot_img

Nelle ultime ore per la Salernitana si sarebbe presentata la possibilità di uno scambio con lo Spezia, che vedrebbe protagonisti due giocatori nell’occhio del ciclone, vale a dire Giulio Maggiore e Mazzocchi. Nonostante sia importante seguire le amichevoli pre-campionato per ricevere un responso da parte dei calciatori, è altrettanto importante monitorare i calciatori che vengono accostati alla squadra granata.

Lo scambio Maggiore-Mazzocchi

A centrocampo il Cavalluccio Marino è in cerca di due innesti. Restano vive le trattative per Rovella e Hrustic. L’ex Genoa, di proprietà della Juve, è seguito anche dal Monza. Invece, il giocatore dell’Eintracht Francoforte non è stato convocato per la sfida contro il Bayern Monaco. Nelle ultime ore però si sarebbe presentata un’occasione da non sottovalutare per la Salernitana, che vedrebbe protagonisti  Giulio Maggiore e Mazzocchi.

L’ex capitano dello Spezia è ormai in rottura con la società, e avrebbe aperto alla cessione. Ad essersi fiondata su di lui sembra esserci proprio la Salernitana. Il possibile scambio permetterebbe ad entrambe le squadre di trarre profitto dalla trattativa.

La questione attaccanti: resta viva la pista Piatek

Per la squadra granata rimane da schiodare un “chiodo fisso”, vale a dire quello legato al reparto attaccanti. Si sta quindi cercando l’affondo definitivo per portare una punta di livello. Il nome più frequente, obiettivo di mercato del Cavalluccio Marino, è quello di Krzysztof Piatek.


Potrebbe interessarti anche:


A fornirci ulteriori dettagli sulla questione mercato dell’ex Genoa, in questo caso specifico c’è di mezzo anche la volontà del giocatore di cambiare casacca, rimangono le non convocazioni nelle partite. Infatti, proprio ieri, si è disputata la prima giornata di campionato in Bundesliga dove l’Herta Berlino, squadra che detiene il cartellino del polacco, ha perso per 3-1. A saltare all’occhio è proprio la non convocazione dell’ex Fiorentina per la partita; si delinea sempre di più la possibile, a questo punto certa, cessione del giocatore. Nelle scorse settimane il Borussia Dortmund aveva mostrato interesse per il giocatore polacco. Interesse che ad oggi sembra svanito, visto che la squadra giallo nera sta trattando con il Colonia per acquistare Anthony Modeste.

A segnare il gol per l’Herta Berlino è stato Dodi Lukebakio, accostato nelle scorse settimane, e possibile obiettivo di mercato. Negli scorsi giorni si è accennato il nome di Habib Diallo, che sarebbe l’alternativa a Pavlidis. Il DS De Sanctis, che segue da vicino il mercato francese, ha messo gli occhi sul classe 1995 dello Strasburgo. Il giocatore di origini senegalese proprio nella giornata di ieri ha segnato un gol contro l’AS Monaco.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: