HomeCalciomercatoMercato Salernitana: c'erano un greco, un albanese e un italiano...
spot_img

Mercato Salernitana: c’erano un greco, un albanese e un italiano…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: c’erano un greco, un albanese e un italiano…

Non è l’inizio goliardico di una qualsivoglia barzelletta, anzi, sembra che il mercato granata spinto dalla vittoria col Palermo, vuol dare una marcia in più. Un greco, un albanese e un italiano, dunque, come appena accennato. Rispettivamente due terzini e un attaccante.

Giannis Masouras, greco classe ’96, è un terzino destro a tutta fascia. Dalla difesa all’attacco. Giovane prospetto, l’Olympiacos lo valuta circa un milione di euro. Titolare dell’under 21 greca, il terzino è seguito anche dal Parma e, ovviamente, dalla Lazio, che potrebbe acquistarlo per poi girarlo in prestito.

Altra fascia, ma sempre terzino, a sinistra, c’è l’italoalbanese Hysen Memolla. Classe ’92 svolge il ruolo di terzino e centrocampista di sinistra. Il nostro Belpaese lo conosce bene, avendo mosso i primi passi nel Martina Franca per poi passare nell’Hellas Verona, Koper in Slovenia e infine l’Hajduk Spalato, in Croazia, sua attuale squadra.

Infine si passa all’attacco, nodo da sempre abbastanza delicato. Il bomber cercato insistentemente è Emanuele Calaiò, seguito con molto interesse anche da Foggia e Brescia. Operazione delicata sia in termini di ingaggio che in termini di trasferimento visto che il Parma deve sfoltire ma incassare, la Salernitana non può permettersi esborsi esosi. Operazione comunque da ultimi giorni di mercato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari