giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoMERCATO LIVE - Depositati i contratti di Rodriguez e Kinyne. Tra poco...

MERCATO LIVE – Depositati i contratti di Rodriguez e Kinyne. Tra poco diretta Faceook

SalernoSport24 aggiornerà in live con diretta Facebook dalle 21:30 sulla nostra pagina ufficiale fino alle 23 di stasera (in concomitanza con la fine del calciomercato) tutte le operazioni di mercato dei granata, condotte dallo staff dirigenziale in “trasferta” nella sede del mercato a Milano.

Il live sarà curato da Matteo Maiorano, Lino Grimaldi Avino, Francesco Di Pasquale e Gaetano de Martino.

ORE 22.18. Ufficiali Rodriguez Kinyne

ORE 21.16. Fabiani pare abbia lasciato l’albergo, cuore delle trattative, già intorno alle 20:30. Depositati i contratti di Rodriguez Kinyne. Noto il controriscatto dell’attaccante proveniente dal Chievo: tre milioni di euro!

ORE 20:40. Bollini fa valere la sua: rimangono Mantovani, Zito e Della Rocca, oltre ad Alex. Dovrebbe restare anche Kadi  

ORE 19.25. Il difensore granata Alessandro Bernardini ha rinnovato il proprio contratto con la Salernitana per ulteriori due stagioni.

ORE 19.00. La punta portoghese Joao Silva lascia la Salernitana. I granata hanno risolto consensualmente il contratto con il calciatore. Tra poco potrebbe arrivare un’altra ufficialità.

ORE 18.50. Joao Silva potrebbe rescindere e non accettare Modena per riflettere sul da farsi. Potrebbe tornare in Portogallo, in questa maniera eviterebbe la Lega Pro.

ORE 18.45. Situazione Kadi: possibile un ritorno in Sardegna all’Olbia o all’Arzachena, ma il franco algerino potrebbe anche restare aggregato alla truppa di Bollini giocando come fuori quota nella Primavera di Mariani.

ORE 18:36 C’è l’accordo tra Bernardini e la Salernitana. Il centrale piemontese prolungherà fino al 30 giugno 2020: percepirà duecentomila euro netti a stagione più bonus legati a presenze e risultati di squadra.

ORE 18:15 Uno tra Della Rocca e Zito per fare posto a Rizzo, per lui un triennale. Della Rocca rifiuta il trasferimento in Lega Pro

ORE 17:55 Kiyene dovrebbe arrivare in prestito secco con premio presenze. Riscatto e controriscatto la formula di prestito per Rodriguez

ORE 17:54 Manca solo l’ufficialità per il doppio colpo Rodriguez – Kiyine

ORE 17:49  Salta il prestito di Mantovani al Modena, la Salernitana non trova un sostituto

ORE 17:04 La Salernitana continua a trattare con il Chievo Verona anche per il giovane Kiyine

ORE 17:03 – E’ praticamente fatta per Rodriguez. Joao Silva dovrebbe rescindere e andare a Modena, insieme a Mantovani in prestito ai canarini.

ORE 15:33 – Salernitana forte su Alejandro Rodriguez, ex Cesena e nuovo arrivo dalle parti di Chievo Verona. Si sta puntando al prestito con diritto di riscatto.

ORE 15:00 – Dopo aver messo a segno nella giornata di ieri il colpo Di Roberto (ex Cesena), la Salernitana sta provando a puntellare la rosa. Occhio alle uscite, Fabiani sta trattando Mantovani (Monza), mentre con il Modena è sempre calda la pista Popescu.

ORE 14:30 – Antonio Zito resterà in granata. Il calciatore era stato corteggiato da alcuni club cadetti, la volontà del calciatore di restare ha prevalso ai fini della trattativa.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: