venerdì 05 08 22
HomeCalciomercatoIl punto sul mercato in uscita della Salernitana

Il punto sul mercato in uscita della Salernitana

Si sta muovendo il mercato in uscita della Salernitana. Infatti, come già anticipato negli scorsi giorni, ci sarebbero delle trattative in stato avanzato che vedrebbero partenti: Simy, D’Andrea e M. Coulibaly.

Mercato Salernitana: in uscita Simy, D’Andrea e M. Coulibaly

Il DS De Sanctis sta lavorando per sfoltire la rosa dagli esuberi e per vendere i giocatori che non rientrano più nei piani della società.

Chi non rientra più nei piani della società è sicuramente Nwankwo Simy. Dopo aver preso parte al ritiro in Austria, vista come ultima spiaggia di permanenza in granata, Simy è già da tempo sul mercato.


Potrebbe interessarti anche:


Per il classe 1992 c’era stato un’iniziale interesse da parte del Bari e della Reggina, o quanto meno una possibile permanenza in Italia dell’ex Parma, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un’inserimento nelle trattative da parte di due squadre turche. La destinazione sarebbe gradita al giocatore, che proprio negli scorsi giorni ha rifiutato la pista Ascoli per prendersi del tempo e decidere il da farsi.

Tra i tanti nomi in uscita c’è anche quello di Filippo D’Andrea. Il giovane attaccante originario di Roma è molto vicino a vestire, con la formula del prestito, la maglia dell’Audace Cerignola, squadra che milita nella Serie C Italiana.ù

Dopo essere stato riscattato questa estate dall’Udinese per tre milioni, Mamadou Coulibaly non rientra nei piani della prossima stagione. Il giocatore senegalese sarà mandato in prestito alla Ternana in Serie B, la quale potrà esercitare un diritto di riscatto.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: