Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, che dovrebbero essere inseriti nel gruppo C, tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.
Eccellenza: gli annunci di mercato delle salernitane
Negli ultimi giorni ufficialità importanti sono arrivate, principalmente, da Virtus Cilento, Angri, Buccino Volcei e Castel San Giorgio.
Virtus Cilento, tre acquisti e una riconferma per il team neo-promosso in Eccellenza
La squadra che gioca le sue gare interne allo stadio Ardisani ha annunciato, in meno di una settimana, il suo decimo calciatore. Dopo le sei riconferme dei giorni scorsi, sono arrivati tre acquisti ed una nuova permanenza. Super colpo in attacco dove arriva l’ex Polisportiva Santa Maria Vincenzo Margiotta, centravanti classe 1981. Per il reparto arretrato ufficiale l’approdo dell’ex Agropoli Gianmarco Landolfi, jolly difensivo classe 1989. In mediana il volto nuvo è quello del trentacinquenne Luca Pecora, che vanta trascorsi in quarta serie con Gelbison e Nocerina. Il rinnovo reso noto è quello di Giuseppe Severino, difensore 1990 con un passato con la Sanmaurese.
Angri, nuova permanenza annunciata dal club grigiorosso
Nuova riconferma in casa Angri. Per la stagione 2020/2021, il centrocampista Nicola Delle Donne vestirà ancora la maglia grigiorossa. Nella scorsa stagione, arrivato nel mercato di riparazione dilettantistico, il calciatore mise a segno tre reti contro Buccino, Faiano e Grotta.
Buccino Volcei, novità di mercato tra i pali rossoneri
Nuovo acquisto per il Buccino Volcei, team al suo secondo anno consecutivo in Eccellenza presieduto da Gaetano Del Chierico. Il portiere Raffaele Natale, classe 2001 originario di Melfi, disputerà la prossima stagione in maglia rossonera, nella massima serie regionale campana. Nella passata stagione l’ex Melfi ha difeso i pali del Ripacandida, nel torneo d’Eccellenza lucana.
Castel San Giorgio, punta ufficializzata per il tecnico Ciro De Cesare
Nuovo innesto di mercato nel parco attaccanti del Castel San Giorgio, guidato in panchina da Ciro De Cesare. Ufficializzato, infatti, l’accordo con Antonio Cibele, attaccante con esperienza in Eccellenza. Cibele vanta trascorsi con le maglie di Angri, Scafatese, Palmese e Faiano.