giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioMercato Eccellenza: il riepilogo sino ad ora sulle mosse delle salernitane
spot_img

Mercato Eccellenza: il riepilogo sino ad ora sulle mosse delle salernitane

spot_imgspot_img

La nuova stagione 2020-2021 è ormai ripartita e così anche il mercato dell’Eccellenza. Al momento sono dodici le squadre salernitane ai nastri di partenza del massimo torneo regionale dilettantistico.

Mercato Eccellenza: il riepilogo delle trattative

Tutte le squadre della nostra provincia hanno mosso già diversi colpi di mercato. Ancora ferme, invece, l’Alfaterna.

Grandi colpi per Agropoli, Scafatese, Angri e San Marzano

  • L’Agropoli ha reso noto il nome del suo allenatore che sarà Giuseppe Cianfrone. Per i cilentani definitivi gli innesti di Domenico Maiese, Stefano Marrocco, Giuseppe Natiello e Paolo De Cristofaro.
  • La squadra del tecnico Carmine Turco ha annunciato tanti acquisti. In grigiorosso Vuolo, Liguoro, Carbonaro, Lombardo, Canfora, Gallo, Memoli, Iaccarino, D’Aniello, Scarpa, Panico, Di Paola, Malafronte, Follera, Guillari, Arciello, Rinaldi e Sorrentino.
  • Altra corazzata sarà il San Marzano di mister Egidio Pirozzi. In blaugrana Chiariello, Velotti, Spinola, Rizzo, Franza, La Montagna, Lettieri, Caso, Margiotta, Meloni, Balzano, Maiorano. Palladino, Colarusso, Petricciuolo e De Bellis.
  • L’altro team che si candida a far bene è quello della Scafatese guidata da Severo De Felice. Per i canarini ufficiali gli arrivi di Simonetti, De Sio, Maraucci, Malafronte, Gambardella, Cappuccio, Itri, Siciliano, Manzi, Cammarot e Lopetrone.

Prime mosse per Costa d’Amalfi e Salernum Baronissi

Il Costa d’Amalfi riparte dalla guida di Luigi Proto. I costieri hanno tesserato, sino ad ora, Buscè, Vatiero, Reale, Proto, Cuomo, Pisapia, Imperiale, Della Spada, Di Somma, Stoia, Manzi, Carrafiello e Totaro.
Il Salernum Baronissi è stato sempre affidato a Jury Calabrese. Resi noti gli arrivi di Cardillo, Marzocchella, Njie, Senè, Barra, Pecora, De Simone, Izzo, Viscido e Cibeli.

I primi annunci per Buccino, Faiano, Virtus Cilento, Castel San Giorgio e Calpazio

L’Alfaterna è l’unica salernitana a non aver ancora mosso alcuna ufficialità. Per le altre invece annunci per quanto riguarda le panchine. A Buccino approda Mario Serrapica, al Castel San Giorgio Mario Prisco, riconferme a Faiano per Amedeo Ceresoli, alla Calpazio per Massimo Marino e alla Virtus Cilento per Domenico Castiello.


Ti potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari