giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioMercato Eccellenza: il riepilogo sui moviomenti delle salernitane
spot_img

Mercato Eccellenza: il riepilogo sui moviomenti delle salernitane

spot_imgspot_img

Nel mondo del calcio dilettantistico salernitano, che in ambito femminile ha visto l’uscita di scena del Nuceria, continua la fase di mercato di Eccellenza. Sono diverse le operazioni concluse ed annunciate, nelle ultime ore, da Angri, Calpazio, Alfaterna, Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio e Faiano.

Angri tra nuovi arrivi e conferme

I grigiorossi, che avevano già annunciato parte dell’organico, conferme ufficiali, oltre all’annuncio di Lopetrone, per il capitano Loreto e il difensore Alfano

Alfaterna, le mosse del club d’Eccellenza

Nuovo preparatore dei portieri per l’Alfaterna. Crescenzo La Mura la prossima stagione lavorerà con il club nocerino, che ha salutato il tecnico Prisco Selitti.

Faiano annunciato il nuovo portiere

Dopo l’ufficialità di Andrea Cammarota, in mediana, i biancoverdi blindano anche la porta. Marco Senatore, infatti, difenderà i pali del Faiano nel prossimo campionato. Per l’esperto estremo difensore si tratta di un ritorno.

Calpazio, due innesti e tre riconferme di mercato

Torna alla Calpazio Luigi Bencardino, centrocampista di grande affidamento ex della Poseidon-Licinella. Il mediano sarà seguito da Tony Abate, difensore proveniente sempre dalla Poseidon-Licinella. Rimarranno a Capaccio-Paestum i giovani Di Genio, Delle Serre ed Ernesto Corsaro.

Castel San Giorgio 5 calciatori restano ufficialmente

Dal mercato, per il club d’Eccellenza affidato a mr. Ciro De Cesare, sono giunte, nei giorni scorsi, le conferme di cinque calciatori. Natiello, D’Attilio, Cuomo, Vaccaro e Liguori rimarranno cosi al Castel San Giorgio.

Costa d’Amalfi sono 6 i calciatori che non partiranno dalla costiera

Non si muovono dalla costiera Reale e Bovino, freschi di rinnovo con il team del patron Sal De Riso.  Non lasceranno di sicuro Amalfi Apicella, De Angelis, Catalano e Napoli.

Immobilismo di mercato per le altre salernitane d’Eccellenza

Ancora ferme sul mercato le altre salernitane presenti in Eccellenza. L’Agropoli svelerà la società nella settimana alle porte. La Virtus Cilento aveva annunciato il tecnico Castiello, dopo aver vinto il campioanto di Promozione. Nulla di fatto, infine per il Buccino Volcei, la Battipagliese e Scafatese.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari