Continuano le operazioni di mercato, in ottica prossima stagione, per le formazioni di Eccellenza e Promozione del nostro territorio. Riconferme per Angri e Castel San Giorgio, volto nuovo, invece per la Prosangiorgiese.
Angri l’annuncio del tecnico Criscuolo
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Vincenzo Criscuolo. Criscuolo avrà il compito di Allenatore-Manager e sarà il Responsabile Unico dell’Area Tecnica, per la stagione sportiva 2020-21. Inoltre è stato conferito al Dott. Giovanni Del Vecchio l’incarico di Collaboratore della Gestione Sportiva.
Vincenzo Criscuolo ha guidato la panchina dell’Angri dal 3 febbraio scorso. Dopo aver gestito l’area tecnica dal mese di ottobre 2019. Il tecnico continua il suo rapporto con la società angrese dopo la conclusione della stagione causa Covid-19, che ha generato la salvezza dei grigiorossi. Dopo aver definito il nuovo assetto societario, l’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, il Presidente Armando Lanzione e il Vice Presidente Luca De Virgilio, sono pronti a regalare ai propri sostenitori una squadra importante, che possa essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.
Castel San Giorgio, le ultime di mercato: nuove conferme per Cuomo e Liguori
Continuano le riconferme in casa del Castel San Giorgio, formazione che milita in Eccellenza, affidata ancora alla guida di Ciro De Cesare. Dopo quelle di Guido D’Attilio e Sabatino Vaccaro sono giunte anche quelle di Cuomo e Liguori.
Conferme per Luca Cuomo e Christian Liguori! Il difensore e l’attaccante rinnovano con il Castello sposando il progetto della società.
Promozione, Ciro De Luca approda alla Prosangiorgiese
Arriva, dopo il salto in Promozione, un innesto di categoria, invece, per la Prosangiorgiese. Ciro De Luca, attaccante classe ’88, è ufficialmente un calciatore della realtà neopromossa. De Luca, reduce da un anno e mezzo al Real Poggiomarino con cui ha vinto campionato nel 2019, ha maturato esperienze con Napoli, Messina, Turris, Scafatese, Sanseverinese e Calpazio.