Continuano gli striscioni di cordoglio per la piccola Melissa La Rocca. Questa volta, ad omaggiare la memoria della piccola ultrà granata scomparsa nemmeno due settimane fa, sono stati i tifosi della Cavese.
Melissa La Rocca, l’omaggio della Curva Sud Catello Mari
Anche i tifosi della Cavese omaggiano la memoria di Melissa. Ieri sera, nel corso di una partita di beneficenza al “Simonetta Lamberti” disputata tra la Cavese e gli Ultras della Curva Sud Catello Mari, i tifosi aquilotti hanno esposto uno striscione in memoria della piccola Melissa, la 16enne tifosa granata scomparsa nemmeno due settimane fa. Encomiabile il gesto dei tifosi metelliani, acerrimi rivali sportivi dei granata, a dimostrazione della grande sensibilità ben radicata nel mondo Ultras. Striscione, tra l’altro, esposto in occasione dell’iniziativa intitolata “Diamo un calcio all’egoismo”, organizzata per aiutare la famiglia della piccola Miriam. I proventi, infatti, serviranno per sostenere le spese per il delicato intervento a cui la piccola aquilotta, affetta da cardiopatia congenita complessa, dovrà sottoporsi.
Gesto encomiabile che va ad aggiungersi a quello dei fratelli reggini e di quelli del Monopoli. La sensazione è che ancora molte curve d’Italia, in questo fine settimana, ricorderanno Melissa stringendosi intorno al dolore della famiglia. Ciò a dimostrazione che, di fronte alla morte, non esistono colori, né divisioni di sorta, bensì un unico, grande, abbraccio fondato sulla solidarietà tra tifoserie.