sabato 24 09 22
HomeFrontpageMazzocchi chiarisce via social: "Ho sempre voluto rimanere"

Mazzocchi chiarisce via social: “Ho sempre voluto rimanere”

- Advertisment -spot_img

Il rinnovo di Mazzocchi è arrivato dopo un lungo tira e molla tra la società e il giocatore. Però, proprio in questi minuti il giocatore ha voluto dare delle spiegazioni via social.

Mazzocchi chiede scusa ai tifosi

Nel corso della scorsa stagione uno dei giocatori che più si è messo in luce è stato proprio il terzino ex Venezia. Il giocatore è stato tra gli assoluti protagonisti del miracolo della Salernitana ed ha saputo instaurare un bel rapporto con i tifosi granata.

Difatti, la sua determinazione e le sue prestazioni hanno conquistato in poco tempo l’affetto dei supporter. Tuttavia, appena qualche settimana fa sembrava che qualcosa si fosse rotto e che l’esterno fosse destinato a dire addio alla Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Però, proprio nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del rinnovo del giocatore che rimarrà all’ombra dello stadio “Arechi” fino al 2026. Invece, negli scorsi minuti lo stesso Mazzocchi ha voluto dare delle spiegazioni via Instagram.

Il messaggio del calciatore

“In questi mesi si è detto tanto nei miei confronti è per questo ne sono profondamente mortificato, chiedo scusa se qualcuno ha pensato o pensa che abbia mancato di rispetto a questa “MAGLIA” una maglia che ho sempre indossato con onore e massimo impegno, chiedo scusa perché è accaduto il contrario di quello che volevo accadesse soffrendo sempre in silenzio. la mia volontà è sempre stata quella di rimanere e continuare a lottare per questa maglia. Ringrazio i Tifosi che nonostante tutto mi hanno sempre supportato e fatto sentire a casa facendomi sentire tutto il calore che emana questa città, al mister e al suo staff che ha sempre creduto in me lottando perché io rimanessi qui, ai miei compagni di squadra per l’affetto che mi hanno dato, Ma il ringraziamento va sopratutto al Presidente colui che “CREDE” e che ha dato il via lo scorso anno ad un progetto tanto importante degno di essere chiamato “SALERNITANA” .

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: