venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi, Instagram e la Salernitana: la 'preghiera' per la salvezza
spot_img

Mazzocchi, Instagram e la Salernitana: la ‘preghiera’ per la salvezza

spot_imgspot_img

Per Pasquale Mazzocchi, Instagram ha come unico focus la Salernitana. Le ultime parole del difensore napoletano, sembrano dire molto a proposito della salvezza.

Mazzocchi su Instagram ‘prega’ per la Salernitana

Il calciatore granata, dopo la sconfitta contro il Torino sabato 2 aprile, è ritornato sui social. Come per molti dei suoi colleghi, il celebre social network è un vero e proprio mezzo per comunicare con i fan, infondere e infondersi coraggio e stimoli. Il cavalluccio sta attraversando una fase molto delicata. Serve tanta concentrazione e impegno; ma non potrebbero bastare. Pako, questo è il nickname del calciatore sul suo profilo, ha pubblicato una foto con un post che sembra di re molto, tanto circa la situazione attuale della squadra nel campionato di serie A.

Il post dopo la sconfitta

La foto postata 22 ore fa, ritrae il ventiseienne all’azione in maglia granata. La foto risale al match contro il toro di soli tre giorni fa. Alle sue spalle, lo sguardo vigile di mister Nicola, particolarmente attento alle azioni del giocatore soprattutto in termini di traiettoria per l’andamento della palla.

”La Fede è credere in quello che non vedete; il premio per questa Fede è di vedere ciò in cui credete.”

La salvezza, è uno scenario che i tifosi fanno fatica a intravedere al momento. L’importante è crederci, e se ci si crede fino in fondo, alla fine la ricompensa desiderata arriverà. Mai parole furono più esplicative. I giocatori granata ce la stanno mettendo tutta, tra allenamenti serrati e motivazione;  testa e cuore devono allearsi per tentare l’impresa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari