sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageMax Allegri: "Chiudere il girone di andata nel migliore dei modi"
spot_img

Max Allegri: “Chiudere il girone di andata nel migliore dei modi”

spot_img
spot_img

La Juventus chiude vincendo il 2023 nel big match con la Roma e Max Allegri non può che dirsi soddisfatto. Un successo che le permette di accorciare sulla prima in classifica, l’Inter.

Max Allegri nel post partita

Allegri guarda al futuro dei bianconeri nei commenti post gara. È appena finita Juventus-Roma, valevole per la 18ª giornata del campionato 2023-2024 di Serie A, e l’allenatore parla con i giornalisti in sala stampa. Il tecnico toscano ha appena segnato un record, nessuno allenatore ha vinto in carriera più gare di lui per 1-0, ben 76.

Nel frattempo il girone di andata si chiuderà a Salerno, con Salernitana-Juventus. In palio tre punti d’oro per entrambe le squadre. Infatti, il giorno prima, l’Inter affronterà il Verona, appena battuto dai granata.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari