mercoledì 05 10 22
HomeFrontpageMatteo Leone, inizia il memorial in ricordo del giovane tifoso

Matteo Leone, inizia il memorial in ricordo del giovane tifoso

- Advertisment -spot_img

Inizierà martedì 27 settembre 2022 al Campo “Rinaldo Settembrino” di Fratte, il secondo memorial in onore del tifoso granata Matteo Leone. Il triangolare è dedicato al ragazzo granata tragicamente scomparso nel maggio 2021 a causa di un incidente sul lavoro, avvenuto al Porto di Salerno.

Matteo Leone e il ricordo granata

Questo martedì, al campo “Rinaldo Settembrino” di Fratte, a partire dalle ore 18:30 si terrà una piccola competizione in onore del ragazzo salernitano scomparso, in seguito all’incidente sul lavoro di maggio 2021.

Al triangolare, parteciperanno quasi sicuramente, sia la Primavera della Salernitana, allenata da Luca Fusco, sia l’Olympic Salerno che l’ASD Centro Storico di Salerno. Inoltre, come molta probabilità, accorreranno anche svariati gruppi di tifosi ed appassionati granata, per porgere un saluto al caro Matteo.


Potrebbe interessarti anche:


In virtù della grande tragedia di maggio 2021, tutto l’universo granata si strinse attorno alla famiglia di Matteo, con messaggi di cordoglio e di dispiacere.

Possiamo dire con fermezza, che la città di Salerno e la Salernitana non dimenticano i suoi figli scomparsi e non lo faranno nemmeno con questo giovane ragazzo che a 30 anni, ha lasciato un voragine incommensurabile nei cuori e nelle menti di chi lo ha conosciuto e lo ha amato.

Le dichiarazioni del Presidente del Centro Storico di Salerno

In occasione del 2° memorial Matteo Leone, Gennaro Avino, presidente del centro storico di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazione relative alla competizione, prevista per il ricordo del giovane tifoso scomparso.

Di seguito, le dichiarazione del presidente del centro storico di Salerno:

«Il fine di questa manifestazione è quello di ricordare Matteo, che rimane un figlio del centro storico di  Salerno, che purtroppo ci ha lasciato prematuramente. Il triangolare si terrà a Fratte ed iniziare martedì dalle 19 in poi, si unirà alla competizione anche la Salernitana con la primavera e altri club del territorio salernitano».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: