HomeSalernitanaI colleghi di Matteo Leone gli rendono omaggio
spot_img

I colleghi di Matteo Leone gli rendono omaggio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salerno piange la morte di un altro ragazzo, un altro tifoso della Salernitana che il 10 maggio festeggiava la Serie A dei granata, Matteo Leone. Nella mattinata di oggi i suoi colleghi gli hanno voluto rendere omaggio.

Salerno nella morsa del dolore per Matteo Leone

Non si placa il dolore, e mai lo farà, per la morte di un altro figlio di Salerno, un tifoso della Salernitana. Questa mattina, al porto, i colleghi di Matteo gli hanno reso omaggio con una corona di fiori posta in prossimità dell’area in cui ieri mattina, 25 maggio, avveniva l’incidente.

Un gesto sentito, solenne, intorno al quale la frenesia lavorativa del porto si è fermata. Amici prima che colleghi. Oggi la città si è svegliata con un groppo in gola, il miracolo non c’è stato, dopo che il ragazzo aveva già una volta rimandato la morte quando aveva dovuto combattere la leucemia.

Nel frattempo il corpo non è stato ancora restituito alla famiglia in virtù degli esami autoptici di rito, come avviene in queste occasioni. E anche le autorità portuali sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha strappato il 34enne ai suoi cari.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari