lunedì 05 12 22
HomeSalernitanaMatteo Ciofani: “Un buon punto. Ora testa alla Ternana”

Matteo Ciofani: “Un buon punto. Ora testa alla Ternana”

- Advertisment -spot_img

Matteo Ciofani direttamente dal sito del Frosinone

Termina 1-1 la gara dell’Arechi, con una grande reazione nella ripresa, che permette ai giallazzurri di strappare un punto importante. Queste le parole di Matteo Ciofani dalla mixed zone dello stadio Arechi: “È un gran pareggio, la gara con l’espulsione si era messa male, abbiamo reagito in maniera eccellente e ci teniamo questo punto ben stretto. La classifica non si è mossa, a dimostrazione che questa Serie B è molto equilibrata”.

Quanto è importante questo pareggio?

“Ripeto, un punto importante ottenuto tra tante difficoltà. Siamo contenti della reazione, ma ora c’è subito un’altra partita, dovremo quindi ricaricare le pile”.

Al Benito Stirpe arriva la Ternana.

“Ero curioso di vedere la squadra di Pochesci ed ho ho analizzato diverse loro partite. Questo punto può darci la spinta di cui avevamo bisogno”.

Nel finale un pensiero su Federico Dionisi.

“Ogni parola in questo momento è superflua. Siamo vicini a Federico, sentite condoglianze a lui e alla famiglia”.

La nota ufficiale dal sito del Frosinone.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: