giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia: ufficiale l'arrivo di Mathilde Domenger
spot_img

OMEPS Battipaglia: ufficiale l’arrivo di Mathilde Domenger

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia ufficializza l’arrivo della giovane Mathilde Domenger, playmaker francese dalle ottime qualità.

Mathilde Domenger ha scelto Battipaglia

La OMEPS Battipaglia continua a credere nella salvezza, piazzando un importante colpo sul mercato. Si tratta infatti dell’ingaggio della talentuosa playmaker francese Mathilde Domenger. Nata a Dax il 22 aprile 2001, nonostante la giovane età nutre già una grande esperienza sul parquet avendo militato nel Basket Landes nella massima serie francese. Dotata di un’ottima visione di gioco, grande rapidità e domestichezza del pallone può essere la svolta per il campionato della squadra salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


La giocatrice francese proviene da un lungo stop di 11 mesi a causa di un brutto infortunio subito al tendine d’Achille del piede destro. Ha recuperato però nel migliore dei modi e sarà subito disponibile nella prossima sfida contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni. Già integrata infatti nel gruppo allenato da coach Conte, aspetta solo di esordire e fare bene anche in Italia.

Nelle prime dichiarazioni come giocatrice biancoarancio ha affermato: “Sono stata accolta benissimo da tutto il gruppo e sono felice di essere qui. Mi piace l’idea di pallacanestro del coach e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza.”

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari