domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageMatch preview di Sampdoria-Salernitana, i blucerchiati sono la vittima preferita di Verdi
spot_img

Match preview di Sampdoria-Salernitana, i blucerchiati sono la vittima preferita di Verdi

spot_img
spot_img

Manca sempre meno al match tra Sampdoria e Salernitana, in programma sabato 16 aprile. La gara del “Ferraris” potrebbe essere una delle ultime occasioni dei granata per continuare a sperare nel sogno salvezza.

Sampdoria-Salernitana, il match preview della gara

Sabato 16 aprile alle ore 14:30 si affronteranno Sampdoria e Salernitana, il match sarà valevole per la 33ª giornata di Serie A 2021-2022. La compagine campana è reduce dalla sconfitta contro la Roma arrivata negli ultimi 10′ di gara. Anche la Samp non viene da un risultato positivo, difatti i liguri sono caduti al “Dall’Ara” di Bologna nello scorso turno di campionato. Dunque, entrambe le squadre sono chiamate a rialzarsi. Per i granata si tratterà della seconda delle tre trasferte consecutive del mese di aprile.

Questo sarà il sesto match in massima serie tra la Sampdoria e la Salernitana, tre le vittorie a favore dei blucerchiati, due quelle ottenute dai campani. Analizzando i dati saltano subito all’occhio i numeri relativi ai gol segnati su palla inattiva. Difatti, Salernitana e Sampdoria sono due delle quattro squadre che in percentuale segnano di più da calcio piazzato in Serie A.

Mentre gli ex più attesi sono due e indosseranno entrambi la maglia della Bersagliera, si tratta di Federico Bonazzoli e Radu Dragusin. Il primo ha addirittura trovato il primo gol nel massimo campionato italiano con la maglia dei blucerchiati, nel 2019. Invece, il rumeno ha vestito la maglia dei liguri fino a gennaio. Attesissimo anche Simone Verdi che ha già segnato quattro gol contro la Doria, che rimane la sua vittima preferita in Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari