giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioMassimo Agovino è il nuovo allenatore della Paganese
spot_img

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Paganese

spot_img
spot_img

La Paganese, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che Massimo Agovino sarà il suo nuovo allenatore nella stagione 2023/24. L’avventura in Serie D per lui continua.

La Paganese annuncia Agovino come nuovo allenatore

Nella giornata di ieri i contatti si erano infittiti ed oggi è arrivata l’ufficialità: Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Paganese. Il club azzurrostellato si affiderà all’esperto tecnico napoletano per disputare un campionato di vertice in D e puntare al salto di categoria in Serie C.


Potrebbe interessarti anche:


Esperienze in panchina: un’Eccellenza vinta

Il neo tecnico della Paganese è nato a Sant’Anastasia nel 1967 ed ha seduto sulle panchine di diverse società importanti: dal Potenza alla Cavese (quest’ultima per due anni). Successivamente, ha allenato anche il Sorrento, il Savoia, il Grosseto, la Nuorese, il Pomigliano, il Terracina e, infine, l’Afragolese, ultima squadra da lui allenata prima dell’approdo a Pagani. Può vantare una vittoria del campionato d’Eccellenza sulla panchina del Giugliano, squadra con cui arriverà a classificarsi al terzo posto in Serie D.

Il comunicato della paganese

«La Paganese Calcio 1926 porge un caloroso benvenuto nella famiglia granata, augurandogli le migliori fortune.

Si comunica inoltre che la data ed il luogo della presentazione del nuovo allenatore, saranno comunicate nei prossimi giorni».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari