martedì 27 09 22
HomeSalernitanaPerugia-Salernitana: il presidente avversario

Perugia-Salernitana: il presidente avversario

- Advertisment -spot_img

Al timone del Perugia, c’è Massimiliano Santopadre, il presidente avversario degli umbri, prossimi avversari dei granata. È un patron abbastanza sopra le righe, come diversi ormai nel mondo del calcio.

Il presidente avversario: Massimiliano Santopadre

Il presidente del Perugia, prossimo avversario dei granata allo stadio “Arechi”, è un imprenditore romano, attivo nel settore dell’abbigliamento (sua l’azienda Frankie Garage). Da 7 anni ha deciso di investire nel mondo del calcio, scegliendo una piazza storica come quella di Perugia.

Molto passionale nei modi di interpretare il calcio, ha cercato di creare un rapporto intenso con la tifoseria. Da diversi anni ormai, spesso non lesinando sacrifici economici importanti, sta cercando di compiere il salto di categorie in massima serie. Finora  L’impresa non è riuscita fino in fondo, nonostante la partecipazione ai play-off delle ultime due  stagioni.

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: