mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaSquadra divisa in due gruppi alla ripresa al Mary Rosy

Squadra divisa in due gruppi alla ripresa al Mary Rosy

- Advertisment -spot_img

Sono ripresi ieri mattina al campo Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di ieri contro lo Spezia hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento seguito da percorsi tecnici, partite a pressione e una partita finale.

La preparazione in vista della trasferta di Parma riprenderà domani alle ore 10:00 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Foto dal sito ufficiale della US Salernitana 1919

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: