mercoledì 13 11 24
spot_img
HomeFrontpageMartusciello coccola Torregrossa: "Ci darà una grande mano. Gli serve giocare"
spot_img

Martusciello coccola Torregrossa: “Ci darà una grande mano. Gli serve giocare”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine della sconfitta per 3-1 ad Udine, Giovanni Martusciello è intervenuto ai canali ufficiali della Salernitana per commentare la partita.

Martusciello: “I ragazzi hanno dato il 100%”

Una Salernitana versione turn-over cade al “Bluenergy Stadium”: Simy illude siglando il temporaneo pareggio con un bel gol, poi il rigore di Lucca e un avvio di secondo tempo spigliato dei bianconeri consegnano la vittoria ai padroni di casa e segnano la definitiva eliminazione dei granata dalla Coppa Italia.

Le dichiarazioni post partita

«Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. Molti ragazzi sono arrivati da poco e abbiamo ancora qualcosa da aggiustare ma la squadra sta rispondendo bene»

«Dispiace per il risultato, però sono contento per la prestazione. Fin quando i ragazzi danno il 100%, io sono soddisfatto. Le cose da migliorare? Ci prendiamo troppe pause durante la partita, certe distrazioni vanno evitate e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non è questione di stanchezza, dobbiamo essere più attenti».

«Dispiace ma solo chi ha il coraggio di calciare poi può sbagliare. Sono convinto che in questa stagione ci darà una grossissima manoErnesto è arrivato per ultimo e fisicamente è ancora un po’ indietro. Avrebbe bisogno di fare allenamenti specifici ma in questo momento ci sono incontri ravvicinati, come le tre partite in sette giorni, ed è complicato fare lavoro individuale. A lui serve giocare per raggiungere una condizione ottimale, lo aspettiamo».

«Per noi è un giocatore importante, ha già fatto diversi gol e sta dimostrando il suo valore come tanti altri, ad esempio Braaf. Farei una menzione speciale anche a Ruggeri, che oggi ha disputato la sua prima partita da professionista in modo molto positivo. È molto giovane e ha bisogno di tempo, ha tirato fuori una prestazione di solidità, impegno e qualità».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari