giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaA Marina d’Arechi la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si presenta
spot_img

A Marina d’Arechi la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si presenta

spot_imgspot_img

A Marina d’Arechi la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si presenta

Mercoledì 22 novembre alle ore 15,30, presso il ristorante Semprinporto all’interno del Marina D’Arechi in via S.Allende a Salerno, presentazione ufficiale della stagione agonistica 2017-2018 della Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno. Sotto i riflettori la formazione di serie A 2, guidata dal tecnico Matteo Citro, che sabato 25 alla piscina Simone Vitale, farà il suo esordio stagionale nel campionato di pallanuoto di serie A2.

Sarà l’occasione per fare la conoscenza dei nuovi arrivati in casa giallorossa, che quest’anno si presenta ai nastri di partenza del campionato con la voglia di stupire e consolidare quanto di buono fatto negli ultimi anni.

Spazio anche a tutta l’attività natatoria che la Rari Nantes Salerno propone ai propri iscritti, con particolare attenzione al settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della società.

Sarà inoltre l’occasione per ribadire anche l’impegno sociale che da sempre contraddistingue il sodalizio caro al presidente Enrico Gallozzi, attivo in più ambiti con lo scopo di aiutare chi è nel bisogno e di “educare” le giovani generazioni a essere ottimi atleti, ma anche buoni e attivi cittadini, sempre protagonisti nell’essere solidali con chi soffre.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari