Il Padova ufficializza l’arrivo in prestito, sino al termine della stagione, di Marco Firenze, centrocampista di cui la Salernitana detiene il cartellino.
Marco Firenze in prestito al Padova
Marco Firenze sarà un nuovo giocatore del Padova. Nato a Genova il 26 giugno 1993, è un centrocampista di 180 cm per 70 kg. Il calciatore di proprietà della Salernitana, ha giocato in granata solo per i primi sei mesi della stagione 2019-2020. In seguito i prestiti a Venezia e Novara, che non hanno dato quella continuità cercata dal giocatore.
Il Padova, tramite comunicato ufficiale:
Il Calcio Padova rende noto di aver formalizzato nel pomeriggio di oggi il trasferimento del centrocampista Marco Firenze dall’U.S. Salernitana 1919. Il giocatore viene trasferito a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
Il comunicato completo del club biancorosso.
Il resoconto del mercato della Salernitana
Dopo gli acquisti di Sy, Coulibaly, Durmisi e Kiyine, la Salernitana cede in prestito Marco Firenze. Il centrocampista italiano non è mai rientrato nel progetto Castori e in questa prima parte di stagione era stato mandato in prestito al Novara.
La Salernitana, dati i quattro innesti, dovrà cedere qualche calciatore. I nomi caldi sono quelli di Veseli e Antonucci, rispettivamente verso Entella e Bari. I due non hanno trovato grande spazio in questa stagione, chiusi da più componenti dell’organico nei rispettivi ruoli.