Nel pomeriggio di oggi, il collega Marcello Festa inizierà una nuova avventura alla guida di Five Lab. La trasmissione web, che nasce non come testata giornalistica, sarà un vero e proprio talk show che, in 45 minuti, proverà a raccontare le storie degli ospiti presenti.
Nasce Five Lab con Marcello Festa al timone
Alle 18 di oggi ci sarà l’episodio pilota di Five Lab, trasmissione web condotta dal giornalista salernitano Marcello Festa. Nel corso del talk interverranno esponenti di spicco del mondo dello sport e, in 45 minuti, racconteranno aneddoti, vicende e curiosità. Spazio anche per l’attualità sportiva e per il futuro prossimo, ancora un po’ incerto dopo il lockdown.
Di seguito un breve estratto del comunicato ufficiale di presentazione del programma.
Martedì 9 giugno, alle 18, prende il via “Five Lab” un nuovo programma che promuove lo sport attraverso il mezzo di comunicazione più immediato e diretto, il web (www.fivesport.it). Quarantacinque minuti per raccontare lo sport dando spazio e risalto alle vicende tecniche, ai personaggi (sportivi e dirigenti) ma anche ai mecenati, agli imprenditori che da sempre, in Italia, hanno rappresentato un imprescindibile spin-off per il raggiungimento di obiettivi a volte anche leggendari.
Ospiti di rilievo nel corso di questa primissima puntata; ci saranno il presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi ed il presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini. Presenti anche Stefano Rosso e Paolo Bedin, rispettivamente presidente e DG del neopromosso in B Vicenza. Presente anche Lorenzo Bernardi, miglior giocatore di pallavolo del XX secolo, nonché Five Ambassador.
A moderare ci sarà il salernitano Marcello Festa A lui, ed alla famiglia Five Sport, i migliori auguri da parte della redazione di SalernoSport24.