giovedì 10 11 22
HomeSalernitana Mantovani: “La squadra può disputare un buon campionato”

[VIDEO] Mantovani: “La squadra può disputare un buon campionato”

- Advertisment -spot_img

Così Valerio Mantovani è intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Perugia.

“Siamo molto dispiaciuti per il risultato. Nel secondo tempo abbiamo espresso un buon calcio, rischiando solo alla fine. Abbiamo fatto passi in avanti rispetto a Cittadella e Brescia. Nelle ultime partite abbiamo subito qualche gol di troppo e lo abbiamo pagato. Dobbiamo entrare in campo con un piglio diverso, con maggiore cattiveria, perché non sempre le partite si possono recuperare”.

“La classifica è molto corta” – ha concluso il difensore granata – “Con i tre punti puoi ritrovarti nella parte alta, viceversa una sconfitta può nuovamente impelagarti nei bassifondi. La squadra è forte e ha tutte le carte in regola per disputare un buon campionato”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: