martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitana Mantovani: “Cresciuto grazie ai giocatori più esperti”
spot_img

[VIDEO] Mantovani: “Cresciuto grazie ai giocatori più esperti”

spot_imgspot_img

Mantovani dal sito ufficiale

Attraverso i canali ufficiali del club ecco le parole del calciatore della Salernitana Mantovani.

“Credo di essere cresciuto molto nell’ultimo anno e sono contento della fiducia che mi ha dato la Salernitana. Per un giovane giocare in difesa non è facile e ora, con i tanti infortuni che abbiamo in quel reparto, sto cercando di farmi trovare pronto. Lavorando con i miei compagni più esperti cerco di imparare da loro per avere sempre più continuità nelle prestazioni”. Così Valerio Mantovani è intervenuto in mix zone nel post-partita di Salernitana – Cremonese.

“Sui calci piazzati marchiamo a zona” – ha concluso Mantovani – “ma dobbiamo cercare di essere più attenti. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno e questo è indice di grande qualità. Ora dobbiamo essere bravi a rimanere con i piedi per terra perché con questa tifoseria possiamo giocarcela contro chiunque”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari