HomeSalernitanaLeonardo Mancuso: «Arriva la Salernitana, pensiamo alla nostra gara e portare a...
spot_img

Leonardo Mancuso: «Arriva la Salernitana, pensiamo alla nostra gara e portare a casa il bottino pieno»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Testa già al prossimo match, quello con la Salernitana, Mancuso parla a TuttoPescaraCalcio e non nasconde la sua voglia di pensare al presente nonostante le sirene della Juventus che lo vogliono alla Vecchia Signora per il prossimo campionato.

Mancuso: l’ultima è con la Salernitana

Il gol contro il Venezia è servito, peccato che alla fine siamo stati beffati. Fa piacere perché ha aiutato la squadra a fare punti. Ora arriva la Salernitana, pensiamo alla nostra gara e portare a casa il bottino pieno. Non guarderemo gli altri campi. All’andata andammo sotto e riuscimmo a ribaltarla nel secondo tempo, poi segnai una tripletta.

I play-off

Siamo concentrati sull’ultima partita. Dobbiamo vincere per posizionarci il meglio possibile nella griglia play-off. Se ci sarà lo slittamento ne prenderemo atto e vedremo cosa fare.

Futuro alla Juve

No, adesso c’è solo da pensare a questo finale di stagione perché sarà stupendo da giocare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari