venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoMamadou Coulibaly vicinissimo a diventare un giocatore della Ternana nella prossima stagione
spot_img

Mamadou Coulibaly vicinissimo a diventare un giocatore della Ternana nella prossima stagione

spot_imgspot_img

La Salernitana è vicina a cedere in prestito in Serie B un centrocampista riscattato quest’anno dopo il prestito.

Mamadou Coulibaly vicinissimo alla Ternana

Davide Nicola ha deciso che Mamadou Coulibaly non rientra nei piani per la prossima stagione della Salernitana. Il centrocampista, acquistato questa estate dall’Udinese per 3 milioni di euro, sarà mandato in prestito alla Ternana in Serie B, la quale potrà esercitare un diritto di riscatto.

Il centrocampista di inserimento tanto richiesto da Nicola, quindi, la Salernitana non se lo ritroverà in casa. Coulibaly nella scorsa stagione ha giocato pochissimo a causa di un grave infortunio, che l’ha tenuto fuori per quasi tuto il campionato, tuttavia è riuscito a collezionare due gol in un esordio da sogno contro il Bologna. Quella che sembrava poter essere la stagione della consacrazione in Serie A, quindi, diventa un altro anno nel purgatorio della Serie B per lui.

La Ternana quindi batte la concorrenza di Spal e Perugia (in cui avrebbe ritrovato il suo ex allenatore, Fabrizio Castori, che l’aveva fortemente richiesto) che si erano proposte per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari