Il sindaco Napoli, consegnerà una targa a Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini, eroi di Ascoli in occasione del malore di Dziczek.
Malore Dziczek, Napoli premia Di Tacchio e Parigini
Una giornata da ricordare per Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini. Il sindaco Napoli, infatti, ha invitato i due calciatori, per ricevere una targa in merito al gesto eroico in occasione del malore accorso a Patryck Dziczek in quel di Ascoli. Il calciatore bianconero risponderà presente in videoconferenza.
Il comunicato:
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà, domani giovedì 4 marzo alle ore 11.00 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città in via Roma a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio. Il calciatore dell’Ascoli collegato in videoconferenza ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato. La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell’intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all’atleta.
Partecipa l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti COVID-19.