venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaLa maledizione del Penzo, la Salernitana ancora non trova gol
spot_img

La maledizione del Penzo, la Salernitana ancora non trova gol

spot_imgspot_img

La laguna, per la Salernitana, rievoca ricordi dal sapore agrodolce. Il “Penzo”, per i granata, in diverse circostanze è stata amara e sembra voler continuare la maledizione.

L’anatema del Penzo, ko per la Salernitana

La Salernitana continua a non segnare a Venezia. Nella propria storia l’ultima vittoria della Salernitana allo stadio “Penzo” porta la firma di Raffaele Longo nella stagione 2002-03. Il bilancio, infatti, è nettamente a favore dei lagunari. Nella stagione successiva arrivò l’ennesima vittoria dei veneti con le reti di Landaida e Biancolino. Tredici anni più tardi nel campionato 2017-2018 il pareggio a reti bianche, mentre nell’ultima stagione i lagunari si sono imposti per 1-0 nella regular season grazie al gol di Domizzi. L’ultima in questa stagione 2019-2020 la Salernitana prende gol al “Penzo” proprio dall’ex Riccardo Bocalon.

Sembra non voler finire questa esecrazione.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari