mercoledì 15 01 25
spot_img
HomeCalcioLutto nel mondo del calcio: morto l'ex portiere Domenico Cecere
spot_img

Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex portiere Domenico Cecere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Domenico Cecere, scomparso nelle prime ore del pomeriggio.

Il calcio piange Domenico Cecere

L’ex portiere cresciuto nelle giovanili del Napoli è scomparso questo pomeriggio all’età di 51 anni. Decesso dovuto ad un infarto fulminante che non ha lasciato scampo all’ex portiere dell’Avellino.

Domenico Cecere ha fatto parte anche della Cavese nella stagione 2007-2008 con Renato Cioffi e Aldo Ammazzalorso in panchina. Con la maglia metelliana Cecere ha collezionato sei presenze.

Cecere nel corso della sua carriera ha sfidato la Salernitana per ben otto volte. Tanti gli scontri contro i granata con le maglie di: Avellino, Potenza, Nola e Fermana.

La redazione di Salernosport24.com si stringe intorno alla famiglia di Cecere e le porge le più sentite condoglianze. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari