lunedì 05 12 22
HomeSalernitanaLuperto (Empoli): "A Salerno sarà dura perchè lì c'è un clima particolare"

Luperto (Empoli): “A Salerno sarà dura perchè lì c’è un clima particolare”

- Advertisment -spot_img

Il difensore dell’Empoli, Sebastiano Luperto, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Pescara: “E’ stata una grande partita, dopo quella contro il Venezia dalla quale ci dovevamo riscattare. Il Pescara ha uno degli attacchi più forti del campionato e noi siamo stati bravi. Sapevamo che loro giocavano molto sui contropiede e quindi noi li abbiamo aspettati preparando le contromosse”.

Sul gol del Pescara? “Dovevamo chiuderla prima perché abbiamo avuto delle occasioni importanti. In quell’occasione abbiamo concesso un cross e tra me e Pasqual si è inserito un giocatore del Pescara che ci ha mandato in difficoltà. Lì è stato bravo Coulibaly sulla respinta”.

Nel finale qualche affanno: “Dobbiamo migliorare su questo perché non possiamo concedere sempre agli avversari di riaprire la partita. Stiamo migliorando partita dopo partita, aggiustando i particolari che non vanno bene. E’ quello che ci chiede tutti i giorni il mister”.

L’Empoli cosa ha detto con questa vittoria? “L’Empoli c’è, ma la classifica è cortissima e noi dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine. La Salernitana? Sarà molto dura perché lì c’è un clima particolare. Dobbiamo preparare al meglio la partita e speriamo di andare a vincere in trasferta”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: