Ancora una serata non fortunata per i rossoblù del Crotone, i quali tornano dalla Dacia Arena con l’ennesima prestazione positiva ma purtroppo con zero punti.
Il Crotone perde col Pordenone
Primo tempo ben giocato da entrambe le compagini, ma Cordaz rimane praticamente inoperoso mentre Di Gregorio all’11’ si erge a protagonista assoluto. L’estremo difensore compie un doppio salvataggio miracoloso su Simy e Vido, prima che Messias. Ci si avvia al riposo a reti inviolate, poi al 43′ arriva un traversone teso dalla destra di Gavazzi trova la sfortunata deviazione di Mustacchio. Palla alle spalle di un incolpevole Cordaz e si va a riposo sull’1-0.
Secondo tempo
Si riparte con la stessa trama. Gli uomini di mister Stroppa sembrano volerci provare anche con il tiro dalla distanza. Ma il tempo scorre e gli squali non riescono a trovare la via del pari. Entrano anche Nalini per Vido e Rutten per Mazzotta ma, nonostante un buon possesso ed un maggior numero di occasioni il risultato non cambia più. Il Pordenone mantiene la sua imbattibilità casalinga, il Crotone dovrà cercare il riscatto nella difficile trasferta di Salerno.
Tabellino
PORDENONE: Di Gregorio; Vogliacco, Camporese, Barison, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti (71’ Zammarini); Strizzolo (77’Candellone), Ciurria (84’ Mazzocco). A disp.: Bindi (GK), Jurczak (GK), Semenzato, Bassoli, Stefani, Zanon, Pasa, Almici, Monachello. All. Strukelj (Tesser squalificato)
CROTONE: Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Barberis, Messias, Mazzotta (80’ Rutten); Vido (68’ Nalini), Simy. A disp.: Festa (GK), Figliuzzi (GK), Bellodi, Rodio, Cuomo, Curado, Gomelt, Evan’s, Itrak. All. Stroppa
ARBITRO: Camplone di Pescara
MARCATORI: 43’ aut. Mustacchio
AMMONITI: Barison (P), Messias (C), De Agostini (P)