lunedì 26 09 22
HomeCalciomercatoLukebakio sembra sfumare, potrebbe restare a Berlino

Lukebakio sembra sfumare, potrebbe restare a Berlino

- Advertisment -spot_img

Dodi Lukebakio sembrerebbe non poter arrivare a Salerno. Il calciatore si è visto collegato ad un possibile trasferimento in granata, ma il suo futuro sembra poter essere in Bundesliga

Lukebakio dichiara amore all’Hertha Berlino

Il belga classe ’97 si è visto vicino ad un ipotetico trasferimento in Serie A, più precisamente alla Salernitana. Il giocatore ex Wolfsburg, però, sembrerebbe poter rimanere almeno un altro anno all’Hertha Berlino.

Il giocatore originario di Asse ha dichiarato, infatti, in una recente intervista di voler rimanere ancora nella capitale tedesca. Nonostante il recente interesse dell’Olympiacos, con i campioni di Grecia che lo hanno sondato, ha dichiarato: «Certo che voglio restare. L’Hertha è ormai la mia casa. Abbiamo grandi tifosi e un bellissimo stadio». Poi aggiunge «Anche l’allenatore vuole che io rimanga», sottolineando poi che è «concentrato al 100% sull’Hertha».


Potrebbe interessarti anche:


Niente da fare per la Salernitana

Una settimana decisamente folle per il giocatore, che si è ritrovato ad essere prima collegato ad un potenziale addio salvo poi rispedire le voci al mittente dimostrando il suo attaccamento alla squadra capitolina sul campo.

Nel derby contro l’Union Berlino, infatti, è suo il gol della bandiera degli ospiti che all’85’ hanno trovato un 3-1 che da comunque morale per il proseguo della stagione. Un bel sinistro da posizione defilata, di un giocatore che si godranno almeno – salvo colpi di scena – per un’altra stagione all’Hertha.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: