giovedì 26 01 23
HomeFrontpageLuigi Sepe resta a casa, causa infortunio

Luigi Sepe resta a casa, causa infortunio

- Advertisment -spot_img

Nel ritiro in Turchia della Salernitana non ci sarà Luigi Sepe che resterà a casa per un periodo di riposo a causa di un infortunio.

Sepe non segue la Salernitana

L’assenza dalla lista del ritiro ne aveva dato il sentore, Luigi Sepe è infortunato. È lo stesso calciatore granata a renderlo pubblico, anticipando l’ufficio stampa, con una storia apparsa su Instagram.


Potrebbe interessarti anche:


salernitana
© Luigi Sepe

La rosa a disposizione di Davide Nicola partirà per il ritiro in vista della seconda parte di stagione che partirà da gennaio. Nella lista del mister, con i reintegri di Orlando, Kristoffersen e Sy, era spiccata l’assenza del ex Parma. Lo stesso calciatore annuncia il suo infortunio che, come scrive lui stesso, potrebbe non essere nulla di grave.

Il 31enne, dal suo esordio in granata (match interno con lo Spezia, del 7 febbraio di quest’anno), ha saltato una sola gara, quella del 22 maggio scorso contro l’Udinese. Salterà quindi probabilmente tutto il ritiro in Turchia, dove sono in programma le amichevoli con Fenerbahçe (10 dicembre) e Antalyaspor (15 dicembre).

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari