domenica 25 09 22
HomeEsclusiveLuigi Cagni: “A Salerno emozione unica”

Luigi Cagni: “A Salerno emozione unica”

- Advertisment -spot_img

In vista della sfida tra Sampdoria e Salernitana, valevole per la 3ª giornata di Serie A 2022-2023, abbiamo intervistato Luigi Cagni, doppio ex della partita.

Luigi Cagni, il doppio ex

Luigi Cagni, ex allenatore sia della Salernitana che della Sampdoria prossime avversarie, ci rilascia la sua intervista a SalernoSport24, ricordando le sue due piazze tra passione e rammarico.

Le sue esperienze in entrambe le squadre

«Parto col dire che giocare in stadi come quello di Salerno e quello di Genova con quel pubblico e quelle curve, è un’emozione unica. Dovremmo avere tutti stadi così. Per uno come me che vive di passione penso siano stati i campionati tra i più belli della mia carriera».

Cosa si aspetta da questo campionato salernitano?

«A Salerno ho avuto la fortuna di avere giocatori molto giovani ma del calibro di Vannucchi, Marco Rossi, Giacomo tedescoMichele Fusco ed altri di grande qualità. Purtroppo il problema è stato Aliberti , mi ha esonerato per una settimana, altrimenti ci saremmo divertiti di più. Stessa cosa alla Samp squadra forte con un presidente diciamo un po’ inesperto. Questa partita sarà divertente perché sono due allenatori a cui piace il calcio con buoni ritmi. La Samp forse ha un po’ più di qualità offensiva».

E da ex mister, Nicola, cosa potrebbe migliorare per non fare il tormentato campionato dello scorso anno?

«Per quanto riguarda Nicola penso sia un allenatore adatto alla salernitana e ai suoi tifosi, saprà benissimo che per soffrire meno dovrà trovare il più in fretta possibile l’equilibrio fra la fase offensiva e difensiva». 


Potrebbe interessarti anche

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: