venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageNapoli-Salernitana: i precedenti dell'arbitro Pairetto con i granata
spot_img

Napoli-Salernitana: i precedenti dell’arbitro Pairetto con i granata

spot_imgspot_img

Sarà Luca Pairetto l’arbitro del match di domenica tra Salernitana e Napoli. Nel corso della settimana, l’AIA ha diramato le designazioni per la gara. Insieme, ovviamente, alle altre partite valide per la ventitreesima giornata della Serie A 2021-2022.

Salernitana – Lazio a Rosario Abisso

Sarà Luca Pairetto della sezione di Torino a dirigere l’incontro in programma domenica pomeriggio allo stadio “Arechi“. Lo stesso sarà coadiuvato dagli assistenti Longo-Bottegoni, dal quarto uomo Cosso, mentre al VAR saranno impegnati BantiBaccini.

Il trentasettenne della sezione di Torino arbitrerà i granata per la quinta volta nella sua carriera. I precedenti sono sfavorevoli ai granata, dato che su quattro match totali, tutti in Serie B, il club di via Allende ha totalizzato soltanto una vittoria e tre sconfitte. Il piemontese ha diretto però uno dei match che lanciò la Salernitana nella corsa alla promozione dell’annata scorsa.

I precedenti con la Salernitana
2020-2021 Serie B Venezia 1-2  Salernitana
2020-2021  Serie B Empoli 5-0  Salernitana
2015-2016 Serie B Crotone 4-0  Salernitana
2015-2016 Serie B Salernitana 0-2  Cagliari 

 

Purtroppo le ultime notizie provenienti da via Allende non sono rassicuranti, con molti assenti tra le file granata, vittime ancora del CoViD-19. Come contro la Lazio, si rischia di schierare molti giovani data l’assenza dei titolari.


Potrebbe interessarti anche:

Napoli-Salernitana, Colantuono: “Idoneità senza allenamento non ha senso

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari